Su questo blog si discute di comunicazione, con particolare attenzione al giornalismo e ai nuovi media. Esistono vari strumenti di navigazione piuttosto intuitivi come il menu che ti ha portato a questa pagina o l’altro menu nidificato sulla sinistra (quello evidenziato in nero). Puoi spaziare all’interno di questo sito come più ti piace.
Al centro del sito trovi gli articoli in evidenza, che scorrono in continuazione e talvolta cambiano. Se vuoi visualizzare un elenco di tutti gli articoli, organizzato cronologicamente dal più recente al più vecchio, clicca su blog.
Sotto il menu principale sulla sinistra, c’è una vetrina della mia board su Pinterest, What about journalism?, dedicata ad articoli (spesso in inglese) che trattano di tematiche legate al giornalismo, spesso in relazione ai nuovi media. Spero che questo spazio possa essere utile per attivare e tenere viva una discussione, senza prese di posizione stoiche e cercando di mantenere una grande attenzione ai commenti che arriveranno agli articoli, sui quali applico però la moderazione (perciò non vengono pubblicati finché non li vado a vedere).